top of page

Grupo CEEJA Professora Nad

Público·11 membros

Problemi di sicurezza e poca chiarezza nei siti web italiani

Mi sto rendendo conto che navigare su molti siti di intrattenimento locali è diventato un vero rischio per la privacy. Spesso i termini di servizio sono scritti in modo poco chiaro e non si capisce mai dove finiscano i propri dati personali. È frustrante non riuscire a trovare una piattaforma che sia onesta e trasparente fin dal primo momento. Mi chiedo se qualcuno di voi abbia avuto esperienze simili o se abbiate trovato dei modi per proteggervi meglio durante la navigazione su questi portali poco affidabili.

8 visualizações
Jasmine
Mar 10

Anche io faccio molta attenzione ai dettagli tecnici. La fluidità su dispositivo mobile è essenziale oggi. Spesso apro il sito dal telefono prima ancora che dal computer per vedere se il layout si adatta bene. Facendo una analisi delle piattaforme digitali italiane si vede chiaramente che chi trascura la versione mobile di solito ha problemi anche altrove. Se i menu sono difficili da cliccare o il testo è troppo piccolo, meglio cercare un'altra opzione.

CEEJA Professora Nadir Aparecida Ferreira

©2023 por CEEJA Professora Nadir Aparecida Ferreira. Orgulhosamente criado com Wix.com

bottom of page